REAL MADRID INTER CONFERENZA STAMPA CASEMIRO - Tempo di vigilia. E quindi di conferenze stampa. Nella sala stampa di Valdebabes, il centrocampista madrileno Casemiro ha così presentato ai cronisti presenti la sfida di domani tra Real Madrid e Inter.
"Noi affrontiamo sempre le partite con serietà e rispetto. Sappiamo che l'Inter è una grande squadra, ma ci giochiamo il primo posto nel Gruppo D e scenderemo quindi in campo con grande determinazione. Ci aspetta una gara difficile, affronteremo il campione in carica della Serie A. Rispettiamo l'avversario".
"Perdere Benzema significa perdere il miglior 9 del mondo, uno dei migliori calciatori in circolazione. Abbiamo però anche Jovic e Mariano... Luka con la Real Sociedad ha fatto una partitona e dobbiamo fargli i complimenti. Non gioca molto perché ha davanti a sé un campione come Benzema, non è facile".
"Mi ha sorpreso molto, sia Ancelotti sia il suo staff tecnico. Il mister ha ancora tanta voglia di continuare a vincere e a dimostrare di essere un allenatore top. In allenamento e in partita ti trasmette la sua voglia. Sono rimasto molto sorpreso, perché dopo tanti anni di calcio è normale rilassarsi, ma Ancelotti soffre più di noi in campo".