VERONA INTER PROBABILI FORMAZIONI - Nella 33a giornata di Serie A va in scena un match importante per le sorti del campionato. L’Inter è ospite dell'Hellas Verona al Bentegodi. L’esito della sfida avrà delle conseguenze sia nella lotta per entrare in Champions League sia in quella per la salvezza. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Zaffaroni potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 3 maggio alle 21.00.
Zaffaroni può tornare ad affidarsi a Faraoni, che ha scontato il turno di squalifica. Restano invece da valutare le condizioni di Lasagna. Dal primo in attacco potrebbero partire Verdi e Djuric.
HELLAS VERONA (4-4-1-1):
Allenatore: Zaffaroni
INTER (3-5-2)
Ci saranno delle rotazioni a Verona. De Vrij potrebbe prendere il posto di Acerbi in difesa, occhio a Bellanova sulla fascia sinistra. Calhanoglu dovrebbe far rifiatare Mkhitaryan o Barella. Plausibile che Dzeko, restato in panchina per tutta la gara contro la Lazio, parta titolare. Resta difficile "panchinare" Lukaku, stesso discorso per Lautaro Martinez, autore della doppietta vincente ieri contro i capitolini, ma Dzeko sembra essre in vantaggio per affiancare l'argentino. In porta torna Handanovic.
Allenatore: Inzaghi