Vecino: "Partita difficile, ora aspettiamo lo Shakhtar Donetsk a Milano"

28 Settembre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-matias-vecino-inter-bologna-2021...
Tempo di lettura: 2 minuti

VECINO PARTITA DIFFICILE - Matias Vecino, intervistato da Sky e da Inter TV dopo lo 0-0 di Kiev, commenta con dichiarazioni dolceamare il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk.

Vecino: "Partita difficile"

nerazzurrisiamonoi-matias-vecino-inter-bologna-2021...
LaPresse

"Una partita difficile, loro ti mettono sempre in difficoltà, sono molto veloci e tecnici. Abbiamo avuto occasioni chiare per indirizzare la partita dalla parte nostra, cose che cambiano la dinamica delle partite. Adesso loro dovranno venire a giocare a San Siro, ce la giochiamo".

Vecino: "Peccato non aver segnato"

"Con loro sono sempre partite aperto, calcio offensivo, hanno giocatori bravi davanti, peccato non segnare occasioni per vincere

Vecino cerca continuità

"Con loro sono sempre partite aperte, propongono un calcio molto offensivo. Peccato non aver segnato viste le tante occasioni chiare. Io provo a dare il mio contributo e la continuità è fondamentale per ogni giocatore, spero di continuare così e di dare il mio contributo alla squadra".

Vecino: "Decisive le prossime quattro gare"

A Inter Tv il centrocampista aggiunge: "Sapevamo che quello era il loro tipo di gioco, cercano di allungarti per trovare spazio. Peccato che non siamo riusciti a trovare il gol per indirizzare la partita. Ora abbiamo quattro partite dove ci giochiamo tutto. Secondo me manca gestire i tempi della partita, loro sono bravi a farti allungare e ti fanno correre tanto. Sicuramente qualche volta potevamo abbassare meglio i ritmi della partita. Le occasioni le abbiamo avute e spero che già dalla prossima torneremo a segnare. Quando giochi fuori casa devi sempre cercare di non perdere, ora noi li affronteremo in casa nostra e sicuramente avremo un vantaggio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down