Vecino: "Lavoriamo sempre per essere competitivi"

8 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-matias-vecino-inter-bologna-2021...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA VECINO - L'uomo copertina del 'Match Day Programme' dedicato a Inter - Hellas Verona è Matias Vecino. Andiamo quindi a scoprire le parole che il giocatore uruguagio ha rilasciato, a partire da quello storica vittoria all'Olimpico contro la Lazio.

Lazio - Inter, il ricordo di Vecino

"E' una di quelle gare che non scorderò mai perché ci ha permesso di andare in Champions. Una vittoria in rimonta chiusa con un mio gol di testa che ha acceso la festa finale".

L'importanza di giocare per l'Inter

"Significa orgoglio e responsabilità. Nella storia di questo club ci sono stati campioni che sono stati un esempio per me, da Recoba a Veron. La Brujita è stato sempre il mio idolo, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare, la sua qualità e la sua personalità. I miei punti di forza? Sacrificio, lavoro, corsa e inserimenti".

I trofei vinti a Milano

"Lo scudetto e la Supercoppa sono stati un sogno e il coronamento di un percorso che abbiamo iniziato nel 2017 migliorandoci anno dopo anno. Siamo un gruppo determinato e lavoriamo sempre per essere competitivi. E' importante mantenere lucidità sia nei momenti belli che in quelli difficili".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down