VALENTIN CARBONI MARSIGLIA - Sembra essere arrivato alla conclusione l'affare che porterà Valentin Carboni, gioiellino argentino dell'Inter, al Marsiglia. Infatti dal Sud America e dalla Francia arrivano voci sul fatto che le parti avrebbero trovato un principio d'accordo per il suo trasferimento, con le cifre che sarebbero già state concordate. Il trasferimento di Carboni in Francia avverrà però, eventualmente, soltanto dopo la Copa America, con l'Argentina che affronterà in finale la Colombia.
Vi abbiamo già riportato che Valentin Carboni sia una richiesta di Roberto De Zerbi, nuovo allenatore del Marsiglia. La trattativa tra le parti è sicuramente partita da qualche giorno ed il fatto che in sede dell'Inter si fosse presentato Edoardo Crnjar, agente dell'allenatore italiano, potrebbe stare a significare che con il suo lavoro abbia portato avanti la trattativa.
Non è un segreto che Valentin Carboni sia un giocatore che piaccia molto al nuovo tecnico della squadra francese, quindi le visite dell'agente di De Zerbi potrebbero essere viste in questa direzione.