VALENTIN CARBONI INTER - In occasione del suo diciottesimo compleanno e del match tardo pomeridiano contro il Lecce di questa prima domenica di marzo, Valentin Carboni ha rilasciato delle dichiarazioni al match day programme ufficiale dell’Inter, ecco cosa ha detto:
“Le persone più importanti della mia vita non possono che essere i miei genitori, mi hanno trasmesso tutti i valori che mi hanno accompagnato nella vita e sul campo. Mi hanno insegnato l’importanza del lavoro e di essere sempre umili. Per me è sempre stato fondamentale lavorare duro, divertirmi in campo cercando di avere sempre un approccio positivo in quello che faccio”.
“Il calcio ha sempre fatto parte della mia vita, fin da bambino, quando giocavo con i miei fratelli. Anche papà giocava e ci ha trasmesso questa passione. Quando ti diverti a fare qualcosa vuol dire che quella può diventare la tua strada. L’idolo? Messi. Dell’Inter ho sempre amato Ronaldo, ero affascinato dai suoi movimenti sul campo”.
“Il momento più bello in nerazzurro è stato l’esordio a San Siro. Mancavano 5’ alla fine del match contro la Roma e ricordo l’emozione prima di entrare in campo, un momento speciale. A livello di squadra poi c’è sicuramente la vittoria del campionato Primavera, un momento importante condiviso con tutti i miei compagni”.