Vagnati: "Contro l'Inter dobbiamo uscire con la maglia non sudata, di più"

14 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-davide-vagnati-torino...
Tempo di lettura: < 1 minuto

VAGNATI INTER - Davide Vagnati, dirigente del Torino, ai microfoni di Sky commenta la sfida contro l'Inter e il rinnovo di contratto di Belotti: "Ne stiamo parlando".

Vagnati: "Zaina in spalle e correre. Inter forte, ma daremo tutto"

nerazzurrisiamonoi-davide-vagnati-torino...
LaPresse

"Indipendentemente da chi abbiamo di fronte dobbiamo mettere lo zaino in spalla e correre. Dobbiamo uscire con la maglia non sudata, di più. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Andrea Belotti ha svolto solo un allenamento con la squadra, vedrà il mister se ci sarà spazio per lui. Sanabria ha segnato un bellissimo gol col Crotone. Verdi fa vedere belle cose in allenamento, deve farle anche in campionato".

Vagnati: "Covid problema oggettivo"

"Non mi piace recriminare su situazione oggettive: purtroppo per via del Covid non ci siamo potuti allenare, non deve essere un alibi, cercheremo di riprenderci. La classifica? Io penso che un calciatore di A deve saper convivere con queste cose qua. Dobbiamo essere responsabilità e lucidi per venirne fuori. Abbiamo le qualità per venirne fuori".

Vagnati sul contratto di Belotti

"C'è una partita, dobbiamo pensare solo al campo. Con Andrea c'è un rapporto schietto, ne stiamo parlando assolutamente del rinnovo"

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down