URZI INTER - Agustín Urzi, promettente giocatore del Banfield, a TNT Sport rivela: "Sondaggi da tante squadre, tra cui quella nerazzurra".
Agustín Urzi, talentuoso jolly offensivo del Banfield, durante una chiacchierata Instagram con TNT SPORT, che poi di fatto si è trasformata in un'intervista a tutto tondo, ha rivelato il proprio amore per la Premier League: "E' un campionato in cui mi piacerebbe giocare, con mio papà guardo molto il Manchester City. Giocare con il Kun? Sì, mi piacerebbe".
Maximiliano Gallo, l'agente del giocatore, in un'intervista concessa tempo fa a Fox Sport, aveva di fatto rivelato il prezzo del talentuoso calciatore: "C'è una clausola da 20 milioni di euro, ma al momento non abbiamo necessità di lasciare l'Argentina". Concetto ribadito anche dallo stesso Urzi a TNT Sport.
Stuzzicato sulle squadre interessate a lui Agustín Urzi, ha elencato molteplici top club, nerazzurri inclusi: "Boca, Racing, Inter, River, Roma, Benfica, Atlético Madrid e non ricordo più chi altri hanno fatto dei sondaggi. Forse c'è anche la Fiorentina, la maggior parte degli interessamenti comunque arrivano dall'Italia. Hanno tutti parlato con il mio rappresentante e il club".