Ulivieri: "Il campionato ripartirà come si è interrotto"

26 Novembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-luciano-spalletti-inter-napoli-2...
Tempo di lettura: < 1 minuto

ULIVIERI CAMPIONATO - Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori, a Radio Kiss: "Chi va avanti nel Mondiale, avrà più morale".

Ulivieri: "Il campionato ripartirà come si è interrotto"

"Difficile saperlo, se guardiamo alla storia di Spalletti che ha sempre partenze lanciate, con due partenze potrebbe essere un vantaggio. Bisogna vedere però tante cose, come il tipo di preparazione. I preparatori comunque sono di alto livello e quindi credo che vedremo un campionato che partirà ai ritmi con il quale si è interrotto".

Ulivieri: "Andare avanti nel Mondiale porta morale"

Polonia e Arabia Saudita in Qatar 2022
LaPresse

"I giocatori che arriveranno alla fine dei Mondiali avranno più morale degli altri, due partite in più non fanno la differenza, per questo io sceglierei quelli che sono arrivati più avanti. La prima partita di Zielinski e Lozano non è stata brillantissima, ma l’esordio in un Mondiale è sempre particolare, già da oggi credo che inizieremo a vedere prestazioni di alto livello (l'intervento in radio dell'ex allenatore di Napoli, Fiorentina, Bologna e Empoli, tra le altre, si è tenuto prima del calcio di inizio di Polonia-Arabia Saudita, partita in cui Zielinski ha segnato, ndr).

Ulivieri sul Mondiale

"Grandi novità non si sono viste, però si è visto che tanti Paesi sono cresciuti. C’è stata una grande evoluzione sul piano tattico, non c’è ancora un livellamento ma si stanno avvicinando".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram