UFFICIALE - Lazaro in prestito al Torino

2 Agosto 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER TORINO LAZARO UFFICIALE – Era nell’aria, ora è ufficiale. Il giovane Valentino Lazaro è un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista arriva in prestito, con diritto di riscatto dall’Inter. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale del Torino. 

UFFICIALE, il comunicato del Torino sul prestito di Lazaro dall’Inter

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro.

Lazaro è nato a Graz, in Austria, il 24 marzo 1996. Calcisticamente è cresciuto nel Grazer AK e poi nel Salisburgo con cui ha esordito, a soli 16 anni, nella massima serie austriaca nella stagione 2012-2013. Dopo una breve parentesi al Liefering, in prestito, è tornato al Salisburgo giocando sino al 2017, con 120 presenze e 15 gol, tra campionato e coppe. Dopo due anni in Germania, all'Herta Berlino, nel 2019 è stato acquistato dall'Inter. Successivamente ha vestito le maglie di Newcastle, Borussia Monchengladbach e, nell'ultima stagione, Benfica. Per Lazaro anche 36 presenze e 3 gol con la nazionale austriaca.

Tutto il Torino Football Club accoglie Lazaro con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram