Ufficiale Kolarov, si crede in Kantè, Agoumè piace a tutti: la giornata nerazzurra

8 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-steven-zhang-sede-inter...
Tempo di lettura: 3 minuti

SI CREDE IN KANTE' - Da quest'oggi Aleksandar Kolarov è ufficialmente un giocatore nerazzurro. Col mercato in fermento: il sogno resta Kantè, mentre Agoumè piace ad una decina di squadre.

Visite ok, Kolarov è nerazzurro

nerazzurrisiamonoi-kolarov-humanitas
Nerazzurrisiamonoi

Si è tenuta questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano - come documentato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi - la seconda parte delle visite mediche di Aleksandar Kolarov. Dopo aver ricevuto l'ok dei medici, il serbo si è diretto alla sede nerazzurra per firmare il contratto che lo legherà alla Beneamata per il prossimo anno, ed eventualmente al raggiungimento di certi bonus pure per quello successivo. Poi - come documentato ancora dal nostro inviato - via in macchina verso Appiano Gentile: il laterale mancino insomma è pronto per Conte.

Si crede in Kantè, tifosi scatenati sotto la sede: Zhang e Zanetti sorridono

nerazzurrisiamonoi-steven-zhang-sede-inter...
Steven Zhang, Presidente dell'Inter, entra in sede. |NerazzurriSiamoNoi.it

Pochi ma buoni. Un minuto gruppo di giovani tifosi dell'Inter, in attesa di Kolarov, sono comunque tornati a casa sicuramente soddisfatti. Nonostante infatti il serbo sia sfrecciato via senza intrattenersi con i supporters nerazzurri, poco dopo sono entrati in sedi Steven Zhang e Javier Zanetti. "Portaci Kantè e Vidal", il messaggio recapitato al Presidente cinese della Benamata, dopo che lo stesso si era concesso per foto e selfie di rito, come documentato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi. Stesso discorso per l'ex Capitano ex giocatore della Benemata.

nerazzurrisiamonoi-zanetti
Nerazzurrisiamonoi

Agoumè piace a tutti, il Genoa preme per Ranocchia

Oscar Damiani
Nerazzurrisiamonoi

"Sono almeno 10 le squadre interessate ad Agoumè". Perentorie dichiarazioni quelle di Oscar Damiani, intermediario della trattativa relativa al giovane nerazzurro conteso da mezza Italia e da svariate compagini francesi, rilasciate, tra gli altri, ai microfoni di NerazzurriSiamoNoi.it. Ad oggi Crotone e Hellas Verona sembrano in vantaggio sul transalpino, ma la decisione definitiva verrà presa per il bene del ragazzo, che vuole giocare ed essere protagonista. Capitolo cessioni: dalle indiscrezioni provenienti da Genova, la società di Preziosi sarebbe molto vicina a chiudere l'acquisto di Andrea Ranocchia. Daniele Faggiano oggi è stato in sede dell'Inter e oltre a parlare di Pinamonti ha discusso anche del centrale umbro.

nerazzurrisiamonoi-daniele-faggiano-genoa.
Daniele Faggiano, DS del Genoa, a Milano. |NerazzurriSiamoNoi.it

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram