Tempo di lettura: 2 minuti

UFFICIALE INTER RIMBORSO ABBONAMENTI – Attraverso un post sul profilo Twitter, l’Inter ha anticipato la comunicazione ufficiale inerente la modalitĂ  di rimborso degli abbonamenti allo stadio per la stagione scorsa. Le informazioni in merito sono disponibili nel comunicato sottostante.

Il comunicato ufficiale dell’Inter: il rimborso abbonamenti 2019-20

“FC Internazionale Milano, facendo seguito a quanto anticipato lo scorso 27 luglio, comunica che dalle ore 10:00 di mercoledì 30 settembre 2020 sarĂ  attiva la procedura online di richiesta di rimborso per la quota delle 7 partite di Serie A non godute, in quanto disputate a porte chiuse, degli abbonamenti caricati su tessera SiamoNoi per la stagione 19-20.

Attraverso la procedura online sarà possibile scegliere tra due modalità di rimborso. Monetaria ovvero tramite bonifico bancario oppure attraverso l’ottenimento di un voucher da spendere entro 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di abbonamenti o biglietti.

Gli abbonati che opteranno per il rimborso tramite voucher avranno l’opportunità di partecipare a un’estrazione con in palio due esclusive esperienze nerazzurre come una giornata al Suning Training Centre di Appiano Gentile e la visita dell’Inter HQ a Milano, oltre a una Maglia Home 20/21 autografata dal Vice President Javier Zanetti.

Rimborso abbonamenti, tutte le info

Il rimborso monetario prevede il riaccredito del rateo abbonamento, equivalente alle 7 partite disputatesi a porte chiuse, tramite bonifico bancario. VerrĂ  effettuato indicativamente entro 30 giorni dall’ultimo giorno previsto dal periodo di richiesta.

Per avanzare la richiesta è necessario essere iscritti a Inter.it e aver associato al proprio profilo utente il numero di tessera SiamoNoi, sulla quale è caricato l’abbonamento. Sarà così possibile accedere alla pagina dedicata al rimborso e selezionare l’opzione preferita tra le due proposte.

La procedura online riservata agli abbonati 19-20 sarĂ  attiva fino a venerdì 30 ottobre 2020.

Si informa inoltre che tutti gli abbonati alla stagione 19-20, previa riapertura dello stadio San Siro con capienza completa, manterranno la possibilitĂ  di poter confermare il loro posto di abbonamento nel corso della prossima campagna abbonamenti 21-22. Inoltre, avranno a disposizione una finestra di vendita anticipata per i biglietti che verranno eventualmente posti in vendita nel corso della stagione 20-21.

Per assistenza e ulteriori informazioni è a disposizione il servizio clienti Inter al form di contatto o chiamando il numero 02.82942000, attivo da lunedì a venerdì con orario 09:00-13:00 | 14:00-18:00.

La nota di servizio dell’Inter

“Si precisa, fin da ora, che cliccando sul link “Rimborso abbonamento 19-20” e selezionando una tra le opzioni di rimborso previste, l’utente riconoscerĂ  espressamente che il rimborso monetario o l’emissione di un voucher Ticketing da parte di FC Internazionale Milano, anche ai sensi e per gli effetti dell’art. 88 del D.L. 18/2020 (convertito in L. 27/2020, come modificato dal D.L. 34/2020, successivamente convertito in L. 77/2020) assolve ad ogni e qualsiasi obbligo di rimborso gravante su FC Internazionale Milano in forza delle norme vigenti, rinunciando così a qualsiasi altra pretesa relativa allo svolgimento della Stagione Sportiva 2019/2020”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.