Inter seconda maglia 2020 2021
Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE INTER MAGLIA AWAY 2020-21 -Attraverso una nota, ripresa anche dal profilo Twitter dei nerazzurri, l’Inter ha diffuso sul proprio sito ufficiale i dettagli della nuova maglia da trasferta per la stagione 2020-21. Il nuovo equipaggiamento sarà in vendita da oggi con delle particolari prelazioni riservate ad alcune categorie di tifosi. Di seguito la comunicazione ufficiale del club.

Il comunicato ufficiale dell’Inter: la nuova maglia Away per la prossima stagione

“Dopo la presentazione dei giorni scorsi, ecco i dettagli della nuova maglia Away nerazzurra per la stagione 2020/2021.

Traendo ispirazione, come per la versione Home, dal movimento post-modernista milanese, la maglia è bianca e presenta un motivo a rete con linee blu e nere. Lo scollo a V della maglia è blu e nero con blocchi di colore che si sovrappongono al centro e nella parte posteriore, in corrispondenza della nuca. I pantaloncini bianchi completano il look insieme alle calze bianche con la scritta “Inter”.

IN VENDITA DA OGGI
Da oggi fino al 25 luglio la vendita della nuova divisa Away è dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Nike members: potranno acquistarla su nike.comstore.inter.it e presso Nike Milano – Corso Vittorio Emanuele II e Inter Store Milano – Galleria Passarella 2.

A partire dal 25 luglio la vendita sarà invece libera”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.