UFFICIALE Inter, da oggi il canale Telegram è disponibile anche in inglese

20 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-sede-inter-viale-della-liberazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE INTER TELEGRAM - Nell'epoca dei social network, è importante essere sempre al passo coi tempi. E così l'Inter, che era sbarcata su Telegram nello scorso mese di luglio, oggi ha raddoppiato. Con una nota ufficiale sul proprio sito, ripresa anche dal profilo Twitter, la società nerazzurra ha annunciato che sul canale social in questione oltre ai post in italiano saranno disponibili anche i post in inglese. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato ufficiale dell'Inter: Telegram disponibile anche in inglese

"Con l'inizio del cammino nelle coppe europee dell'Inter, il Club nerazzurro compie un altro passo nel suo percorso digitale: il canale ufficiale di Telegram raddoppia. 

Lanciato lo scorso luglio per coinvolgere una fetta importante di fan interisti presenti sul servizio di messaggistica istantanea e broadcasting, da oggi tutti i post presenti sul canale ufficiale nerazzurro saranno in doppia lingua, italiano e inglese. 

Una scelta mirata a coinvolgere il maggior numero di tifosi interisti in tutto il mondo in una community che in questi mesi è cresciuta e si è fidelizzata: il servizio di messaggistica fornisce infatti agli utenti tutti gli aggiornamenti sul mondo Inter. Dalle formazioni alle novità sulla prima squadra, dagli ultimi video fino agli highlights: tutto con una visualizzazione rapida e immediata, che permette all'utente una grande agilità nella consultazione dei contenuti. 

La novità viene introdotta con il lancio del Matchday Programme di Inter-Borussia Mönchengladbach, prodotto in doppia lingua  (italiano e inglese) come in occasione di ogni impegno casalingo europeo.

 Per iscriversi al canale Telegram di Inter è sufficiente cliccare su questo link: https://t.me/inter".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down