INTER UDINESE MUSSO LAUTARO MARTINEZ - L'Inter sarà di scena domani sera in casa dell'Udinese. Tra i pali dei bianconeri ci sarà il solito Musso, che sta dimostrando tutto il suo valore in questa stagione. Il portiere argentino, grande amico di Lautaro Martinez, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di SportWeek.
"Peccato non incontrarlo. Con Lautaro sono cresciuto nel Racing Avellaneda, in Primavera e poi in prima squadra. Siamo arrivati in Italia insieme, due anni fa, e non siamo ancora riusciti a vederci fuori dal campo. Ma ci sentiamo su whatsapp e ci vediamo in nazionale. È sempre concentrato, tira fuori il meglio da sé in qualsiasi situazione. Al Racing è arrivato a 17 anni e si è visto subito quanto fosse forte. Ha la mentalità dei giocatori importanti. È un attaccante completo: ha un controllo di palla orientato sempre inmaniera efficace. Spalle alla porta, sa girarsi. Tira bene da qualsiasi posizione".
"Fisicamente è devastante. Ha un bel sinistro ed è intelligente: negli ultimi metri prende sempre la decisione giusta. Con Lautaro forma una bella coppia".
"In Serie A Handanovic è il migliore. Mi piace per la sua calma ed è migliorato tantissimo coi piedi. Al mondo dico Oblak dell’Atletico Madrid. Poi Ter Stegen del Barcellona. E Handanovic, ancora".