Serie A, Udinese - Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

18 Settembre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-probabili-formazioni-udinese-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI - L’Inter vola in trasferta a Udine per sfidare i padroni di casa dell’Udinese nel match valido per la 7° giornata di Serie A TIM. I nerazzurri puntano a continuare il trend positivo iniziato con la faticosa vittoria contro il Torino e confermato dalla brillante prestazione vista in campo in Champions League contro il Viktoria Plzen. Visti gli scontri diretti Milan - Napoli e Roma - Atalanta, questa potrebbe rivelarsi un’importante giornata per Inzaghi e suoi. 

Come arriva l'Inter alla sfida con l’Udinese

Il bilancio dell’Inter alla vigilia della settima giornata di Serie A è ben più positivo rispetto a una settimana fa prima dell’incontro con il Torino. Mettendo insieme i risultati di campionato e coppa sono cinque le vittorie e tre le sconfitte rimediate dai nerazzurri. Simone Inzaghi porta a Udine una squadra che sembra aver ritrovato il proprio smalto. Pesa ancora l’assenza di Lukaku, che molto probabilmente tornerà in campo dopo la pausa per le Nazionali. A lui si aggiunge Hakan Calhanoglu, fuori per distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Dovrebbe essere Mkhitaryan il prescelto a prendere il suo posto, con Gagliardini e Asllani pronti a farsi avanti in caso di ripensamenti da parte del tecnico dei nerazzurri. Il porta dovrebbe tornare Handanovic, confermando quella che sembra la decisione sull'alternanza tra gli estremi difensori fatta da Inzaghi: il capitano in campionato, Onana il coppa. 

Come arriva l'Udinese alla sfida con l'Inter

L’Udinese ha iniziato bene questa stagione e dopo sei giornate si trova quarta in classifica, un punto davanti alla rivale Inter. La squadra di Sottil risulta ancora imbattuta con quattro vittorie e un pareggio. Per il match di domenica il tecnico dovrebbe optare per Perez, Rodrigo Becao ed Ebosse in difesa, con Pereyra e Udogie agli estremi del centrocampo e Walace, Lovric. Per completare il quintetto ci sarebbe ancora da decidere il ballottaggio tra Arslan e Makengo con il primo in leggero vantaggio. Nessun dubbio per la coppia d’attacco Beto-Deulofeu.

I precedenti di Inter Udinese

Sono in tutto 112 gli scontri diretti tra Inter e Udinese con un bilancio a favore della società nerazzurra.

  • 37 vittorie Inter
  • 52 pareggi
  • 23 vittorie Udinese

Serie A, le probabili formazioni di Udinese - Inter

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Ebosse, Perez; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu.

Allenatore: Sottil

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko. 

Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Valeri

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match di domenica, con fischio d’inizio alle 12:30 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. L’incontro di Serie A è trasmesso in co-esclusiva da Sky. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento. 

Viola Meacci

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down