UDINESE INTER INZAGHI- A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di Serie A contro l'Udinese, ai microfoni di DAZN ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Abbiamo passato 4-5 giorni a lavorare bene ed analizzare dove dovevamo far meglio. Ci sono stati dei momenti in cui dovevamo essere più squadra, si è perso una partita meritatamente, ma adesso dobbiamo pensare ad eliminare gli errori che abbiamo commesso".
"Abbiamo preso un goal con squadra piazzata, l'altro su palla inattiva, ma abbiamo concesso troppe ripartenze. Sappiamo che il Milan è una squadra di strappo, quindi dovevamo concedere meno ripartenze ed abbiamo cercato di capire dove dovevamo fare meglio anche per la partita di oggi, che l'Udinese è una squadra che ha un'ottima classifica".
"Non parlerei solo di Lautaro, è una squadra che non è contenta dell'ultima partita. Abbiamo contro un avversario in salute e che ci creerà delle insidie, quindi l'Inter dovrà venir fuori e fare del suo meglio".
"Davide lavora bene, è un giocatore importantissimo che ci ha dato tante soddisfazioni. Non deve avere nessuna pressione e continuare a lavorare come sta facendo".