UDINESE INTER INZAGHI SERIE A - La Gazzetta dello Sport questa mattina torna sulla vittoria dell'Inter in Serie A che battendo l'Udinese ha dato sul campo tre risposte cercate dal tecnico Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato dall'edizione odierna della rosea, l'Inter si è recata ad Udine con tre obiettivi. Il primo di questi era ovviamente vincere per dare una risposta sul campo alla sconfitta nel derby contro il Milan della settimana precedente. Il secondo era quello di ritrovare i gol del capitano Lautaro Martinez che ha riposto presente con una doppietta contro l'Udinese. Il terzo infine era quello di dimostrare che il centrocampo nerazzurro può essere funzionale anche privo di Nicolò Barella e Frattesi ha svolto il compito alla perfezione segnando anche il gol in apertura di gara.
Tra le cose invece da migliorare sottolinea il quotidiano, il dato sui tanti gol subiti che come contro il Milan sono stati nuovamente due. Serve infatti ritrovare la cattiveria che ha contraddistinto l'annata del ventesimo scudetto e il gusto di dominare le partite. Un anno fa infatti chi affrontava in nerazzurri aveva sempre una sensazione di ineluttabile sconfitta che ad oggi manca tra le avversarie.