Tutti pazzi per Thuram

30 Novembre 2022
- Di
Simone Togna
Marcus Thuram esulta in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUTTI PAZZI PER THURAM - Oltre a Inter e Juve, ci sono il Bayern Monaco, il Dortmund, il Marsiglia e le big inglesi sul calciatore.

Tutti pazzi per Thuram

Che Marcus Thuram piaccia a Inter e Juventus è cosa nota da tempo. In particolare i nerazzurri avevano in pugno il calciatore due anni fa, prima di acquistare Correa, ma l'infortunio del francese col Borussia Monchengladbach cambiò i piani mercato di Marotta e Ausilio. Oggi, secondo quanto riferito dall'Equipe, con un contratto in scadenza nel giugno del 2023 e una crescita che è sotto gli occhi di tutti, il figlio d'arte è finito sul taccuino di tantissime pretendenti. Bayern Monaco, il Dortmund, il Marsiglia e le big inglesi (Tottenham e Arsenal, stando al The Sun) sono sul calciatore.

Pagare moneta, vedere cammello

LaPresse

Il Borussia Monchengladbach pare essersi ormai rassegnato a perdere il calciatore. Non a caso il vice allenatore Oliver Neuville, aveva espressamente dichiarato, durante un intervento su Radio Sportiva, come una permanenza di Thuram nel club teutonico fosse assai complicata. Ergo: qualora un club arrivasse con un'offerta da 10 milioni cash, già a gennaio l'attaccante potrebbe cambiare maglia. Se da un lato infatti è vero che aspettare altri 6/7 mesi garantirebbe all'atleta di scegliersi in tutto e per tutto la propria destinazione, va anche tenuto conto dell'ipotesi che qualcuno provi ad anticipare la concorrenza. Difficile, ma non impossibile.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram