Tuchel: "Lukaku all'Inter? Non possiamo"

1 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUCHEL - Thomas Tuchel ha parlato del possibile ritorno di Lukaku all'Inter: "La situazione al momento è che non possiamo parlare con i giocatori, non possiamo vendere e non possiamo comprare: in questo momento non abbiamo bisogno di pensarci, questi sono i giocatori che abbiamo a disposizione".

Le parole di Tuchel

"Romelu ha ancora un ruolo importante. Forse non è il ruolo che vuole interpretare e lo capisco perfettamente. Ha usato il suo tempo per staccare un po', ha avuto una settimana di vacanza, poi è tornato con noi. Lo sento molto motivato, molto forte in allenamento, molto coinvolto quando facciamo le partite. È un vincente e rimarrà importante per noi. Ha fatto una bella partita a Middlesbrough, una grande spinta per tutti noi e per lui personalmente; in questo momento non c'è spazio per malumori, delusioni e distrazioni. Abbiamo bisogno di tutti, di ogni giocatore, incluso Romelu".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down