Tronchetti Provera: "Inter squadra forte, troppe pressioni su Inzaghi"

6 Marzo 2023
- Di
Simone Togna
Categorie:
Inter Juventus Tronchetti Provera
Tempo di lettura: < 1 minuto

TRONCHETTI PROVERA PRESSIONI INZAGHI - L'uomo d'affari, intervenuto Gr Parlamento: "Con Pirelli abbiamo avuto un lieto fine con la vittoria dello scudetto".

Tronchetti Provera e Pirelli ex sponsor dell'Inter

"Abbiamo fatto un lunghissimo percorso di cui siamo felici. Come tutte le belle storie abbiamo avuto un lieto fine con la vittoria dello scudetto, ma è giusto che si prosegua su altri percorsi".

Tronchetti Provera: "Inter squadra forte, troppe pressioni su Inzaghi"

nerazzurrisiamonoi-tronchetti-provera-inter
LaPresse

"Inzaghi penso abbia dato un buon calcio all’Inter. Le critiche nascono dall’amarezza dell’anno scorso quando la squadra con due partite si è giocata un campionato in cui poteva facilmente arrivare al traguardo. Adesso è tutto più difficile perché le distanze che si sono create con il Napoli tolgono motivazioni ai calciatori. L’Inter ha una squadra forte, Inzaghi si trova sotto pressione ogni domenica. Ieri è andata bene, spero venga lasciato un po’ in pace per poter affrontare il Porto e la Coppa Italia più serenamente. Di certo c’è un eccesso di pressione. E’ evidente che ci sia qualcosa da mettere a posto perché la squadra è forte. Ha il centrocampo migliore del campionato, giocatori sia in attacco che in difesa di grandissima qualità, ma questa è la follia dell’Inter".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram