Triangolo di mercato Inter-Perisic-Juve

17 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-ivan-perisic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER PERISIC - Ormai non fa più notizia Ivan Perisic che oltre le prestazioni superlative nel rettangolo verde fa parlare anche e soprattutto per le vicende legate al suo rinnovo di contratto. Come ormai è risaputo da diversi mesi, tra l'entourage del croato e l'Inter c'è una sostanziale differenza sulla cifra d'ingaggio. Beppe Marotta & Company si sarebbero spinti verso un'offerta di due anni a 4,5 milioni. Perisic ne avrebbe chiesti almeno 6, ma l'età avanza e la richiesta sembra fuori budget. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe finito però nel mirino della Juventus.

Inter: per Perisic occhio alla Vecchia Signora

La Juventus sarebbe sulle orme dell'esterno croato che andrà in scadenza di contratto a breve e quindi sarà libero di accasarsi dove meglio crede. Il 33enne, secondo la rosea, sarebbe dunque in rotta di collisione con l'Inter e potrebbe decidere di accordarsi con la Vecchia Signora, astuta e lesta ad inserirsi a gamba tesa in una situazione già intricata di suo. Immaginare Ivan con la maglia a tinte bianconere non è una cosa contemplata dai tifosi nerazzurri, ma con il calciomercato mai dire mai.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down