TORINO - Se l'Inter è alle prese con mille problemi, tra infortuni, casi di Covid e rientri dai vari nazionali in giro per il mondo, la situazione è molto più tranquilla da questi punti di vista per il Torino. I granata stanno preparandosi al meglio per il match di domenica pomeriggio in casa dei nerazzurri.
E' infatti ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia. La squadra - compreso Rincon che essendo squalificato per il prossimo impegno del Venezuela è rientrato subito a Torino - martedì ha svolto una sessione equamente divisa tra parte tecnica - con esercitazioni a tema - e atletica, con un lavoro aerobico a chiudere il programma odierno. I granata torneranno in campo domani con una doppia seduta di allenamento al Filadelfia.
Intanto il gruppo squadra questa mattina è stato sottoposto a nuovi tamponi, il cui esito è per tutti negativo. I granata hanno tirato così un bel sospiro di sollievo dopo la positività di un membro dello staff tecnico e soprattutto quella di mister Marco Giampaolo. L'ex milanista non sarà in panchina ma guiderà la squadra in collegamento tramite il suo vice che si siederà sulla panchina di San Siro. Il "derby" di Giampaolo sarà solo a distanza.