Todisco: "Dumfries è il titolare che rischia di più la cessione"

26 Marzo 2024
- di
Redazione NR
Condividi:
Denzel Dumfries rinnovo Inter, distanza tra domanda e offerta?
Tempo di lettura: < 1 minuto

TODISCO INTER DUMFRIES - Mattia Todisco, giornalista de Il Giorno, ha parlato a TVPlay tentando di fare un quadro della situazione cessioni in casa Inter. Secondo il giornalista italiano, l'Inter lascerà partire qualcuno in estate. Ed il nome che rischia di più, almeno tra i titolari, è Denzel Dumfries.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Todisco

"Il titolare che rischia di più in questo momento Dumfries, va in scadenza nel 2025. Tra l’altro, tutti quelli che hanno il contratto in scadenza nel 2025 si ritrovano nella strana situazione del Mondiale per Club, che inizia il 15 giugno e finisce il 13 luglio. Perciò, sarebbero in scadenza a metà competizione e quindi si andrà per forza o verso un rinnovo, o verso la cessione. Nel caso di Dumfries sembrava molto vicina l’idea di una cessione già la scorsa estate: c’era una distanza di un milione, che su una richiesta di 5,5 milioni e un’offerta di 4,5 milioni non è una distanza da poco.

Il giocatore ha anche capito che non è certo di trovare un’altra squadra con le stesse ambizioni anche lontano dall'Inter. Perciò, sta continuando a trattare. Potrebbe arrivare ad un accordo, ma se questo non dovesse arrivare in estate, credo che si debba sicuramente valutare una cessione. Da questo punto di vista, le prossime partite serviranno ad Inzaghi per valutare Buchanan per capire se ha effettivamente le possibilità tecniche per prendere quel posto lì".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down