INTER STADIO - La questione è stadio è diventata una priorità per l'Inter, la quale ha firmato tempo fa un accordo con Bastogi per un diritto di esclusiva sullo studio di fattibilità per la costruzione del nuovo impianto nell'area di Rozzano. In questo senso, La Gazzetta dello Sport sottolinea come la società nerazzurra vorrebbe cercare di accelerare i tempi e completare gli studi dell'intero progetto entro il novembre del prossimo anno. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, la prima pietra potrebbe essere posata intorno all'inizio del 2025.
Sempre secondo il quotidiano i nerazzurri avrebbero presentato alle amministrazioni di Rozzano e Assago due progetti, uno in stile Allianz Arena di Monaco di Baviera e uno che si discosta molto meno dalla figura del Meazza di oggi.
Entrambi i progetti, targati Populous, dovrebbero prevedere una campienza massima di 70.000 spettatori circa e diventare una vera e propria cittadella dello sport con al proprio interno negozi, servizi, spazi verdi e molto altro.