Tic Tac Steven, le tue ore sono contate: Oaktree pronto all'assalto

21 Maggio 2024
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Steven Zhang Suning Oaktree nuovi finanziamenti Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZHANG OAKTREE - I latini avrebbero detto "tempus fugit". Una locuzione perentoria e diretta, quasi arida a pensarci. Eppure, la palpabile tassatività di questa massima risulta idonea a far percepire l'inesorabilità del tempo che passa, o, appunto, fugge. Ne sa qualcosa Steven Zhang, oramai quasi rassegnato al fatto di vedersi strappato dalle mani il proprio giocattolo preferito: l'Inter. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, alle 17.01 del pomeriggio del 21 maggio suonerà riecheggiante il gong che segnala la sopraggiunta scadenza per la restituzione del debito al fondo Oaktree. Superato quel termine, gli statunitensi saranno liberi di escutere le quote di maggioranza del club, messo a titolo di ipoteca.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il passaggio di proprietà, viste le tempistiche sottili come la roccia moscovite, appare lo scenario più probabile. Qualora si profilasse questa eventualità, il fondo non perderebbe tempo si occuperebbe immediatamente di eliminare parte del vecchio CdA (composto perlopiù da uomini del magnate cinese) per rinnovarlo con nuovi elementi. Oltre a questo, Oaktree cercherà quanto prima di vendere la società al miglior acquirente, impegnandosi a tenere alto il livello della competitività al fine di renderlo maggiormente appetibile a livello societario.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down