Tiago Pinto: "Si alimenta odio ingiustificato contro Lukaku"

27 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tiago-Pinto-Roma-Principe-di-Savoia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

TIAGO PINTO INTER ROMA - Sono ore caldissime quelle che separano Inter e Roma dal fischio di inizio del match di questa domenica, alle ore 18. Sarà la prima assoluta da avversario di Lukaku, dopo aver lasciato l'Inter. Ed il rapporto incrinato tra le parti, specie dopo questa estate, non fa che alimentare la tensione.

I tifosi nerazzurri, nelle settimane scorse, hanno annunciato una dura protesta nei confronti del giocatore belga. Circa 50 mila fischietti da utilizzare ogni volta che il belga toccherà palla. Con la prospettiva di rendere gli spalti di San Siro una vera e propria bolgia.

Negli scorsi giorni, però, anche da parte della Roma si sono innalzate voci a difesa di Big Rom. La prima, quella di José Mourinho, è stata molto polemica. Ma stamattina, sulle pagine di Repubblica, sono arrivate anche le parole di Tiago Pinto, AD del club giallorosso, che si è espresso in termini molto più accusatori.

"Con questa situazione si sta cercando alimentare l’odio, e non va bene. Lukaku è un ragazzo perbene, con un cuore d'oro. Io voglio sempre parlare delle partite, non entro più nel caso specifico, ma noi che lavoriamo nel mondo del calcio abbiamo grandi responsabilità. Chi diffonde l'odio sbaglia, perché poi viene meno alla riflessione sui diritti televisivi e di quanto sia importante il calcio italiano nel mondo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down