Tiago Pinto: "Ecco come ho portato Dybala e Lukaku a Roma"

7 Gennaio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Romelu Lukaku José Mourinho Roma Inter intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

TIAGO PINTO ROMA - Le strade tra Tiago Pinto e la Roma si sono definitivamente divise. Il direttore portoghese non ricoprirà più la carica di DS della Roma. In queste tre stagioni, tanti sono stati i colpi di mercato messi a segno dal dirigente ex giallorosso. Su tutti, spiccano indubbiamente quelli di Dybala e di Lukaku, rispettivamente nell'estate 2022 e 2023.

Tiago Pinto si è raccontato a The Athletic, concentrandosi anche e soprattutto su quella che è l'attuale coppia-gol giallorossa.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Tiago Pinto a The Athletic

Su Dybala

"Penso che siamo stati molto intelligenti a gestire i tempi, perché a fine stagione o inizio mercato eravamo in competizione con altri due club. Non voglio citarveli, ma la prima delle due non poteva chiudere l'affare, mentre la seconda stava cambiando allenatore. Così abbiamo capito che era il momento: o in quel momento o mai più. Avevamo una settimana per chiudere, penso che si sia lavorato bene, da team: io, la proprietà e il mister, tutti coinvolti".

Su Lukaku

"Sapevo tutto perché con il suo agente stavamo parlando di un altro calciatore e ogni volta ci scherzavo: 'Che succede con Lukaku?'. Senza dirgli che lo volevo, una volta poi che mi chiamò ed ero assieme a Ryan Friedkin, cominciai a urlare senza neanche dirgli 'ciao'. Strillavo 'non voglio Lukaku, te l'ho già detto, non ho i soldi!'. E lui rideva... Provate a chiedere a un tifoso della Roma tre anni fa se pensava di avere Dybala, Abraham, Lukaku e Mourinho nella stessa squadra. Vi avrebbero detto che eravate pazzi e invece eccoli lì".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down