INTER CAGLIARI THURAM - L'Inter mette la quarta in direzione derby e la potenziale matematica della seconda stella. Ma, prima della stracittadina, i ragazzi di Simone Inzaghi dovranno superare l'ostacolo Cagliari. I sardi non sono il nemico più facile da abbattere. Specialmente, poi, se bisognerà farlo senza Lautaro Martinez, capitano dell'Inter e capocannoniere della Serie A.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Il problema maggiore, però, riguarda una statistica che ha colpito Marcus Thuram suo compagno di reparto. Il francese non segna dal 16 febbraio, giorno di Inter Salernitana. E, più in generale, non ha mai segnato nelle tre gare in cui Lautaro non è sceso in campo: Genoa e Verona per infortunio, Bologna per scelta tecnica. Domenica sera sarà la quarta partita stagionale dell'Inter senza il Toro, fuori per squalifica. Indubbiamente, quindi, il peso dell'attacco gravita sul francese, che dovrà dare delle risposte concrete.
Non solo Thuram, però: se si guarda agli attaccanti in gol, in assenza del capitano, si conta solo una rete di Arnautovic, contro il Genoa. Anche l'austriaco ha fatto male e, peggio ancora, ha fatto Sanchez. Contro il Cagliari, molto probabilmente, tutti avranno la loro chance, anche se uno dei tre partirà dalla panchina.