Contatto "hot" tra Thuram e Savic: cosa è successo in Atletico Inter

14 Marzo 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Marcus Thuram in campo durante Atletico Madrid Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM SAVIC ATLETICO INTER - Al Civitas Metropolitano è quasi la fine del primo tempo supplementare di Atletico Madrid Inter. Il risultato recita 2-1 per i colchoneros e resterà tale fino alla lotteria dei calci di rigore. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, c'è un contatto tra Thuram e Savic. Ed il difensore montenegrino, dopo qualche secondo, è a terra dolorante.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le telecamere inizialmente si sono perse il fatto in presa diretta. Ma i replay sono inequivocabili: l'attaccante nerazzurro ha strizzato le parti basse di Savic. Una serie di contatti lievi, culminati con il gesto dell'attaccante francese e con una nuvola di polemiche.

Fortunatamente, il tutto è terminato nel giro di qualche minuto. Tanto che qualche minuto dopo i due giocatori sono stati ripresi quasi abbracciati e in atteggiamento scherzoso. Null'altro, dunque, che dinamiche di gioco. Scorretto, senza dubbio, il gesto di Thuram. Ma non così tanto grave.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram