VIDEO - Thuram saluta i tifosi dell'Inter prima delle visite mediche

27 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Thuram saluta i tifosi prima delle visite mediche
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM INTER - Come anticipato settimana scorsa, è il giorno dello sbarco in nerazzurro di Marcus Thuram. L'attaccante francese, infatti, è atterrato questa mattina a Milano per svolgere le visite mediche di rito e prendere contatto col club allenato da Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Il classe 1997, dopotutto, firmerà in giornata un contratto quinquennale che lo legherà all'Inter sino al 2028 a 6.5 milioni di euro a stagione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Il saluto di Thuram ai tifosi

Come testimoniato nel video realizzato dall'inviato della nostra redazione di NerazzurriSiamoNoi.it, l'attaccante francese, Marcus Thuram, ha velocemente salutato i tifosi interisti presenti all'esterno del palazzo del CONI a Milano, prima di dirigersi all'interno della struttura per effettuare le visite mediche di rito. Come anticipato nei giorni scorsi dunque, il classe 1997, firmerà in giornata un contratto quinquennale che lo legherà all'Inter sino al 2028 a 6.5 milioni di euro a stagione. Inoltre, come anticipato da Simone Togna sul suo profilo Twitter, le prime foto con abbigliamento Inter di Marcus Thuram, saranno quelle ufficiali dell'annuncio del club.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down