Thuram all'Inter, ci siamo: martedì il francese sarà a Milano

25 Giugno 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-thuram-marcus-borussia-monchengladbach
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM INTER - Lo sbarco in nerazzurro di Marcus Thuram è sempre più vicino. L'attaccante francese, promesso sposo dell'Inter di Simone Inzaghi, è atteso martedì a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto col club meneghino, il quale legherà il classe 1997 al Biscione sino al 2028.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Thuram in nerazzurro: accordo quinquennale da 6 milioni a stagione

Come ribadito oggi da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante francese è ad un passo dai nerazzurri. Al momento, il giocatore ex Borussia Monchengladbach si trova a Parigi, in attesa delle visite mediche e della firma con l'Inter. Martedì, infatti, il classe 1997 sbarcherà a Milano per svolgere le classiche procedure pre ufficialità. Per l'attaccante francese nato a Parma, dunque, sarebbe pronto un accordo quinquennale a 6 milioni di euro a stagione. Stando poi alle ultimissime indiscrezioni, inoltre, il giocatore avrebbe già parlato al telefono con Simone Inzaghi, il quale lo ha rassicurato sul futuro impiego e su quello che sarà il progetto tecnico.

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram