
THURAM INTER LAZIO CHIVU - Mercoledì contro il Kairat in Champions League l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha rivisto il campo dopo il lungo stop per infortunio. Il francese punta la Lazio questa domenica e il tecnico Cristian Chivu potrebbe ricomporre il tandem con Lautaro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Thuram ha disputato gli ultimi 20 minuti di Inter-Kairat e per lui l'infortunio sembra essere ormai cosa superata. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante si candida ora ad una maglia da titolare questa domenica contro la Lazio. L'idea di Chivu potrebbe essere proprio quella di ricomporre il tandem con Lautaro. La sostituzione del capitano nerazzurro mercoledì dopo appena 45 minuti sembrerebbe andare in questa direzione.
Ieri intanto Thuram si è allenato regolarmente in gruppo e avrà anche più tempo per tornare a pieno regime. La Francia ha infatti scelto di non convocarlo per le prossime due gare durante la sosta contro Ucraina ed Azerbaigian. Una sosta che arriva al momento giusto col derby alle porte. Nel peggiore dei casi se Thuram non partirà dal primo minuto contro la Lazio, lo farà contro il Milan di Allegri.