Thuram: "L'Inter è un'altra dimensione, senza scudetto è fallimento"

12 Giugno 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Marcus Thuram esulta per il gol nel derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM INTER INTERVISTA - L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, nel corso di un'intervista ai microfoni di As, ha parlato della pressione di vincere con la maglia nerazzurra, dopo la conquista del 20° Scudetto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Thuram spiega la pressione di vincere con l'Inter

"Affronterò gli Europei come un calciatore che ha grande fiducia in sé stesso, dopo aver fatto bene con l'Inter. Arrivo agli Europei con la voglia di aiutare la Nazionale, con fiducia in tutto ciò che faccio. Ogni giorno cerco di migliorare, per raggiungere il massimo. La mia ambizione è raggiungere la mia migliore versione. All'Inter ho scoperto nuovi aspetti rispetto al Borussia, c'è tanta più pressione, però ho dato tutto per ambientarmi velocemente. È un'altra dimensione, si parte con l'obiettivo di vincere lo Scudetto, altrimenti è un fallimento. C'è differenza anche di mentalità, ogni gara è importante, ogni minuto è fondamentale per provare a vincere il campionato".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down