Thuram: "Non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola"

27 Dicembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Macus Thuram Inter clausola rescissoria intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

THURAM INTER CLAUSOLO RESCISSORIA INTERVISTA - In attesta che la Serie A torni tra Natale e Capodanno, Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti l'attaccante nerazzurro ha parlato della clausola rescissoria presente sul suo contratto con l'Inter.

Intervista a Thuram, le parole sulla clausola rescissoria con l'Inter

"Ma la cifra è alta... Lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Quella cifra è messa lì, ma non sarò mai io da solo a scegliere. E se qualcosa arriverà, ci sarà sempre una discussione con la società".

Inter tra le elite europee

"Io considero l’Inter una delle super grandi d’Europa. Siamo una squadra che fa paura. Non vedo club superiori a noi, neppure uno. Ce ne sono 5-6 in Champions più forti degli altri. E siamo tra questi".

Consigli di Inzaghi

"Io ci provo a fare tutto eh… E lui non so come faccia, ma ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi quella cosa succede. Lui fece 4 gol in una sola partita di Champions? Non lo sapevo. Non penso che ci riuscirò, anche perché lui dopo due gol mi fa uscire (risata, ndr)".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down