THURAM INTER CLAUSOLA - Marcus Thuram è l'assoluto protagonista di questa stagione in casa Inter, in virtù del suo rendimento ad altissimi livelli che potrebbe suscitare l'attenzione dei principali top club europei, ingolositi dalla clausola da 85 milioni presente nel suo contratto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'intenzione del club nerazzurro, come riferito da La Gazzetta dello Sport, è quella di eliminare la clausola rescissoria dal contratto di Marcus Thuram, e già durante la prossima estate se ne potrebbe discutere. Ovviamente, per far sì che si arrivi a un accordo servirà una trattativa che porti anche a un adeguamento dell'ingaggio dell'attaccante francese, ma su questo la volontà delle parti potrebbe agevolare i discorsi.
Come riferisce Sky Sport, se è vero che pochissime società potrebbero permettersi di pagare in un'unica soluzione tutti gli 85 milioni della clausola presente nel contratto di Thuram, è altrettanto vero che la cifra non è poi così "elevata", considerando i prezzi di oggi. Pertanto, l'Inter potrebbe decidere di blindare ulteriormente il suo gioiello offensivo, rimuovendo del tutto la clausola.