
COPPA ITALIA INTER VENEZIA INTERVISTA POSTPARTITA - A pochi istanti dalla conclusione della vittoriosa sfida di Coppa Italia contro il Venezia, Marcus Thuram e Ange-Yoan Bonny sono intervenuti ai microfoni di SportMediaset per commentare l'esito della sfida.
"Al di là del gol è importante l'atteggiamento, abbiamo fatto una partita seria anche se abbiamo subito un gol. Siamo un gruppo forte, abbiamo 23-24 giocatori di alto livello, è bene anche per i giovani che si aggregano in prima squadra, possono essere importanti".
"È stato un grande lavoro di tutta la squadra, sono contento della vittoria e del gol. Diouf? Siamo contenti per lui, perché non ha avuto un inizio facile, ora sta dimostrando a tutti il suo grande valore".