THURAM CALHANOGLU ZHANG - Non si placa la festa in casa Inter, dopo la conquista della seconda stella proprio nel derby contro il Milan. Il day-after ha visto una divertente live su Instagram, lanciata da Hakan Calhanoglu, che ha coinvolto, tra gli altri, anche Marcus Thuram e il presidente nerazzurro, Steven Zhang.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A partire in quarta è il centravanti francese, con indosso un discutibile paio di occhiali: "Sono in ritiro per la gara di sabato, gli occhiali li tengo fino a fine campionato. Non scendo dal letto fino a domani. Dov'è il Demone (Inzaghi, ndr)? Chiamalo. E Sanchez? Non c'è il wi-fi a Como... Il campionato non è finito. Avrò dormito 30 minuti".
Dopodiché, si aggiunge alla live anche Zhang, "bersagliato" dallo stesso Tikus: "Presidente ci hai preso a zero euro. Calhanoglu e Thuram a zero euro. Costati meno di una pizza, vogliamo un regalo". Divertito e imbarazzato, Zhang replica "amaramente": "Lo sapevo sarebbe stato un errore entrare nella live... Ma non è vero, non siete mica costati zero euro...".