Zilliacus: "Inter, procedo con l'offerta: i tifosi diventeranno azionisti"

25 Maggio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
L'Inter cambia proprietà: termina l'era di Steven Zhang, inizia quella di Oaktree.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZILLIACUS INTER - Non si placano le voci legate all'interesse di Thomas Zilliacus nei confronti dell'Inter. Ad alimentarle è proprio il finlandese, che è intervenuto a Market Watch per parlare della sua intenzione di acquistare la società nerazzurra. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Zilliacus sull'Inter

"Stavamo aspettando la conferma ufficiale del passaggio ad Oaktree, adesso procederemo con l'offerta. La valutazione del Club è di 1 miliardo. Vorrei creare una struttura simile a quelle di Bayern Monaco e Real Madrid. Sto esaminando la possibilità di convogliare parte di questi ricavi in un fondo che verrebbe coinvolto in un'eventuale offerta per il club. Sarebbe un'offerta combinata da parte della mia società di investimento, la XXI Century Capital, e Champions Circle. I tifosi con me diventerebbero azionisti del fondo, che diventerebbe comproprietario del club. Guardate le quattro squadre che erano in semifinale di Champions League quest'anno, tre di loro erano di proprietà dei tifosi. Per me il club è uguale ai tifosi, se non ci sono tifosi non c'è il club. Voglio avere un dialogo con i tifosi. Per una parte dell'anno vivo in Italia, a 45 minuti da San Siro".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down