Thiago Motta: "L'episodio incide"

9 Novembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-thiago-motta-inter-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA EPISODIO - Il mister del Bologna, intervistato da Dazn, recrimina: "Non è facile giocare in queste condizioni, responsabilità mia".

Thiago Motta furente: "L'episodio incide"

"Inizio ottimo, siamo entrati bene in partita, poi è solo responsabilità mia. Non possiamo perdere la testa con degli episodi che condizionano la partita. Capisco i miei giocatori, non è facile in queste condizioni, ma non si può perdere la testa. L'episodio del secondo gol dell'Inter? Incide sicuramente, non dico più nulla. Ripeto: dopo questo episodio, non possiamo perdere la testa. Responsabilità mia".

Thiago Motta: "Meno male che giochiamo sabato"

"Finora abbiamo fatto delle buone partite, oggi una sconfitta brutta, ma abbiamo la fortuna di poter giocare subito, fare il nostro gioco e migliorare tante cose visto che abbiamo la qualità per farlo. La sosta è una realtà e va benissimo così, daremo tempo ai ragazzi di avere un po' di riposo".

Thiago Motta su Orsolini

nerazzurrisiamono-Charalampos-Lykogiannis-riccardo-orsolini-inter-bologna.
LaPresse

"Sta molto bene, ma lo vedo già negli allenamenti. Oggi era una gara molto difficile, dopo il 2-1 abbiamo perso il filo del gioco, ma sono contento perché lui mette una buona attitudine e sappiamo cosa ci può dare davanti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down