Thiago Motta: "Punti deboli per l'Inter? Tutti li hanno"

7 Marzo 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Thiago Motta in piedi con le braccia conserte riflettte sul futuro di cui parla l'agente Dario Canovi tra la panchina di Bologna e Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA BOLOGNA INTER - Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Inter, anticipo del 28° turno di Serie A in programma sabato 9 marzo alle ore 18:00.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per Thiago Motta anche l'Inter ha punti deboli

"Tutte li hanno. Complicato trovare una squadra senza punti deboli, ovvio poi che a questi livelli ce ne sono certamente meno. Cercheremo con la nostra forza di sfruttare questo momento e mantenerlo vivo per tanto tempo, contro la squadra favorita di questo campionato. Inter imbattuta in Europa? Questo è il valore dei nostri avversari... Speriamo di ripetere il più a lungo possibile momenti positivi durante la gara. Ammiro moltissimo Inzaghi: ha le sue idee, è convinto di ciò che vuole. Affronteremo la gara al massimo, per avere il miglior risultato possibile come sempre.

Sarà una gara più aperta, in Coppa è stata come una finale, sicuramente ci fu maggiore attenzione sui rischi da prendere, le situazioni da controllare in un certo modo, mentre in campionato vale per i tre punti, dunque è più aperta. Loro hanno enorme facilità nel segnare, ma anche se non lo fosse siamo in grado di affrontare ogni tipo di gara contro di loro. L'andata? Impressionante, eravamo sotto 2-0 dopo un quarto d'ora, sembrava impossibile rientrare in partita, ma il calcio è fatto così... Abbiamo continuato, siamo arrivati al pareggio. Dobbiamo giocare al massimo per 90', loro vengono avanti con molti uomini e tanto ritmo. Affronteremo una squadra in forma, favorita per lo Scudetto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down