TESORO FRATTESI INTER - Nel passato di Davide Frattesi c'è una parentesi nelle Marche, con la maglia dell'Ascoli. Il calciatore neroazzurro ha vestito la maglia bianconera nell'annata 2028/19, disputando 32 partite. Pur senza mai esultare per una sua rete.
Il DS dei marchigiani, Antonio Tesoro, se lo ricorda bene, perchè Frattesi è stata una sua scoperta. E ai microfoni de L'Interista, ha spiegato come l'Inter fosse, da anni, l'obiettivo primario del classe 1999.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI ANCHE SU TWITTER
"Frattesi sta affrontando l'avventura all'Inter con grande impegno. Lui è un ragazzo molto ambizioso e so che aveva questa grande speranza. Una simpatia per i nerazzurri. Quando lo conobbi aveva l'obiettivo di giocare nella Roma, dato che era la sua squadra. Ricordo che se andò via con l'amaro in bocca, da ragazzino, in quello scambio con il Sassuolo. Ma, oltre ai giallorossi, so che fra le altre squadre in cima alla lista c'era l'Inter. E' sicuramente, doppiamente, felice di vivere questa avventura in uno dei club più importanti al mondo".