ROMA LITE DE ROSSI CRISTANTE - Sono giorni di grande tensione in casa Roma, che non ha avuto di certo un inizio di stagione entusiasmante. Secondo quanto riportato dal giornalista della RAI Aurelio Capaldi sul proprio account X, Daniele De Rossi e Bryan Cristante sarebbero stati protagonisti di una violenta lite nella seduta di allenamento odierna. I due sarebbero addirittura arrivati alle mani, prima che gli altri intervenissero per separarli.
Dopo la violenta lite che è scaturita tra i due, Bryan Cristante potrebbe anche finire sul mercato. Il giocatore da tempo non ha più un rapporto sereno con il proprio allenatore, di conseguenza la lite non sarebbe causata dalla sostituzione a fine primo tempo nel match contro l'Empoli. Il calciatore italiano è stato sin qui un perno del centrocampo giallorosso, ma non è da escludere ora una separazione tra Cristante e la Roma in questi ultimi giorni di calciomercato estivo.
Il giocatore ha contratto con il club giallorosso fino al 2027, motivo per cui la società romanista non vorrebbe svenderlo. Si sono letti negli ultimi giorni di un possibile scambio con Frattesi dell'Inter, rumors che abbiamo smentito e che non avrebbero trovato riscontri concreti, nonostante mister Daniele De Rossi apprezzi molto il centrocampista nerazzurro. Per portare via Cristante dalla Roma ci vorrebbe dunque un'offerta consona ed adeguata al valore del calciatore, in quanto la società capitolina non sarebbe intenzionata a svendere l'ex Atalanta. Di conseguenza il valore stimato è di circa 20 milioni di euro, motivo per cui sembra essere difficile un'eventuale separazione in questi giorni conclusivi di mercato, ma non è comunque da escludere.