SOCIAL ICARDI WANDA NARA SUAREZ - Lungi dall'essere finita, la telenovela riguardante il triangolo Wanda Nara-Mauro Icardi-China Suarez, si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo lo sfogo social di Wanda, seguito al riaccoglimento a casa del marito, non si è fatta attendere la risposta, indiretta ma evidentemente rivolta all'ex centravanti dell'Inter, di Suarez, additata come conquistatrice e rovina-famiglie dalla moglie ed agente di Maurito. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.
"Della mia famiglia mi occupo io, delle put...e sarà la vita stessa a farlo", ha detto Wanda in una storia Instagram. Poche ore dopo la conduttrice ed attrice argentina China Suarez ha risposto con una storia Instagram dai riferimenti inequivocabili.
"Per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio. Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato io, che non ho incoraggiato né provocato. Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi. Uomini che dopo hanno guardato in silenzio lasciando che andassi in pasto ai lupi", ha concluso Suarez.