TAREMI INTER MERCATO - Il futuro di Mehdi Taremi all'Inter è tutto da scrivere, in virtù di un rendimento disastroso e fortemente condizionato dai problemi fisici che attanagliano l'iraniano sin dal suo arrivo a Milano, e che potrebbero portarlo lontano dai nerazzurri nel prossimo mercato estivo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il futuro di Mehdi Taremi all'Inter continua ad essere un'incertezza. Come riferisce l'esperto di mercato Fabrizio Romano, ogni discorso è rinviato a dopo la finale di Champions League col Psg, in programma sabato 31 maggio.
L'Inter riflette sul futuro di Mehdi Taremi a Milano. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro giudicherebbe troppo generoso l'ingaggio da 3 milioni di euro percepito dal centravanti iraniano, mai realmente incisivo sin dal suo arrivo a Milano la scorsa estate. Per questa ragione, nonostante il contratto che lega l'ex Porto con la Beneamata fino al 2027, è possibile che il club si guardi intorno nella prossima sessione di mercato, alla ricerca di club interessati al classe '92.
Come riferisce il corrispondente iraniano Hatam Shiralizadeh, giornalista di Tasnimnews, l'ex attaccante del Porto vorrebbe proseguire la sua avventura alla corte di Simone Inzaghi anche nella prossima stagione. Tuttavia, se questo non fosse possibile, l'iraniano vorrebbe continuare a giocare in una squadra italiana.