SUPERCOPPA MKHITARYAN CONFERENZA - L'armeno da Riad: "Quello che conta è vincere trofei. Come siamo arrivati qui e come ci siamo preparati? Conta vincere"
Henrikh Mkhitaryan, insieme a Simone Inzaghi, attende i media locali e internazionali nella sala stampa di Riad: "Ci serve la gara perfetta per battere il Milan, come è stato per il Napoli. Affrontiamo una squadra forte, ma siamo forti abbastanza per vincere".
"Ho 33 anni, se gioco è perchè lo merito, il mister non mi fa un favore a mettermi in campo. Spero sia il primo trofeo con l'Inter, ma non l'ultimo. Sono felice della scelta fatta, non ho rimorsi. Quello che conta è vincere trofei. Come siamo arrivati qui e come ci siamo preparati? Conta vincere".
"Ho giocato tante finali, ma è la prima volta che affronto il Milan in una finale, qualcosa di nuovo per me. Siamo focalizzati sulla partita".
"Spero di vincere la quinta Supercoppa in carriera, sarebbe importante per me e per l'Inter. Rispetto alla gara contro il Milan del campionato non siamo partiti bene, domani dobbiamo alzare il livello e cercare di vincere la partita".
"Non ci sono favoriti, non importa cosa sia dica. Dobbiamo giocare il nostro gioco e affrontare gli avversari".