Superbowl, "coinvolto" anche Lukaku: l'attaccante nerazzurro tifa Tampa Bay

26 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-fiorentina-inter-coppa-italia-gol...
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LUKAKU SUPERBOWL - Il Superbowl è uno degli avvenimenti sportivi, e non solo, più visti al mondo. Ogni anno milioni di spettatori si siedono sul divano e davanti al televisore per l'evento di Football più importante dell'anno. La partita di questa stagione andrà in scena, in Italia, nella notte tra il 7 e l'8 febbraio tra Tampa Bay Bucaneers della leggenda Tom Brady e Kansas City Chiefs campioni in carica. E tra i Bucaneers ci sarà un tifoso d'eccezione: l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku.

Superbowl, Lukaku tifa Tampa Bay Bucaneers

Il belga si è legato alla franchigia dopo aver conosciuto, grazie all'agenzia Roc Nation, Leonard Fournette, una delle stelle di Tampa Bay. L'Inter scenderà in campo il 5 febbraio in Serie A, per questo motivo nulla vieterà a Romelu Lukaku, come riportato portale belga dhnet.be, di essere davanti al televisore e tifare per Bucaneers e il suo amico.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down