Suning cerca nuovi soci, Bc Partners nuovo partner per le quote del club?

6 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-zhang-zanetti-suning-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUOTE INTER - La situazione Covid ha condizionato tutte le società di calcio ed ora è necessario cercare una soluzione. Dopo le voci di una possibile cessione delle quote da parte di Suning, subito smentite dal diretto interessato, l'obiettivo non è vendere, ma cercare nuovi soci per alzare i capitali all'interno delle casse del club.

Bc Partners avvia i primi contatti

Come riporta Il Sole 24 Ore, Bc Partners si è fatto avanti per una quota azionaria della società nerazzurra. Nel 2022 per l'Inter scadrà il rifinanziamento di 375 milioni del bond, ma non ci si vuole accontentare. Suning è sempre a caccia di nuovi introiti e questa posizione dei nuovi soci potrebbe essere una mossa azzeccata. Rimane da capire come andranno a finire i prossimi incontri tra le parti, al momento è tutto all'inizio e bisognerà aspettare i prossimi sviluppi.

Chi è Bc Partners?

Bc Partners è uno dei maggiori gruppi finanziari al mondo. In Italia è già presente da anni, nel 2002 acquistò il gruppo Galbani per un miliardo di euro. Inoltre ha in mano anche la catena Cigierre, proprietaria di Old Wild West.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram