SUNING - Importanti novità per quanto riguarda il futuro dell'Inter. Suning e Bc Partners hanno infatti firmato un accordo di esclusiva per una trattativa riguardante l'ingresso del fondo londinese nella società nerazzurra già lo scorso dicembre. E' questa la notizia raccolta dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it. Almeno fino ai primi di febbraio non ci sarà dunque possibilità per gli altri fondi eventualmente interessati di inserirsi nei discorsi tra le parti.
BcPartners valuta l'inter 750 milioni, debiti compresi. L'offerta non è ancora arrivata sul tavolo: questo avverrà solo a due diligence terminata se si deciderà di proseguire per la strada tracciata.
Ieri c’era grande attesa per il Consiglio d’Amministrazione straordinario. Alla chiusura dei lavori è stata emessa una nota del club affidata all’Ansa. “Il Consiglio di Amministrazione di F.C. Internazionale Milano S.p.A. si è riunito in modalità da remoto per un esame dell’andamento della gestione corrente relativo al primo semestre e sulla sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre della stagione in corso. L’esercizio 2020/2021 si conferma impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19, con una contrazione dei ricavi. Il Consiglio di amministrazione dell’Inter continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club, anche alla luce delle recenti disposizioni governative italiane in fase di approvazione, in merito alla pandemia in corso”.