Sucic: "Juventus-Inter? Faremo di tutto per vincere"

10 Settembre 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Inter Torino Sucic
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al termine della sfida tra Corazia e Montenegro, Petar Sucic si è fermato a parlare ai microfoni di SportMediaset. In particolare l'intervista si è concentrata sull'imminente sfida con la Juventus. Ecco le parole del giocatore nerazzurro.

Verso Juventus Inter, le parole di Sucic

"Mi aspetto una partita difficile, complicata, loro sono una buona squadra, ben allenata. Abbiamo pochi giorni per prepararci, ma faremo di tutto per vincere".

Impatto con l'Inter

"Sto davvero bene, sono davvero contento. Spero di continuare ad aiutare la squadra a vincere tutto il possibile. Poi qualsiasi cosa è possibile, questa è la mia mentalità, a volte giochi bene, a volte no, ma la cosa più importante è allenarsi al meglio e dare sempre il massimo in ogni occasione".

Obiettivi stagionali

"Vincere Serie A e provare ad arrivare lontano in Champions? Ovviamente vogliamo vincere, ma pensiamo partita dopo partita, solo vincendo gara dopo gara arriveremo dove vogliamo. E ovvio che vogliamo vincere dei titoli".

Ruolo in campo

"Perisic dice che posso giocare ovunque a centrocampo e anche in difesa? È bello quando qualcuno come Perisic sostiene certi argomenti. Io non so dove posso giocare meglio, so solo che voglio dare il massimo per aiutare la squadra a vincere le partite".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down